Opportunità
La liberalizzazione del mercato POSTALE avvenuta nel 2010, con il conseguente ingresso di nuovi operatori specializzati, ha generato un complesso insieme di opportunità per le AZIENDE AMMINISTRATORI,PROFESSIONISTI, che si traducono in un risparmio certo in termini di costo servizio grazie alle tariffe proposte in regime di mercato libero. LADYMAIL si inserisce in questo contesto con lo specifico obiettivo di mettere a disposizione delle imprese un servizio di consulenza che permetta, in relazione alle singole esigenze, di sfruttare le migliori opportunità presenti sul mercato, sfruttando tecnologie avanzate con il concetto dell’outsourcing.
Risparmio
La consulenza fornita da LADYMAIL parte dall’analisi delle specifiche esigenze del cliente ed arriva ad individuare profili in grado di garantire un livello di risparmio che oscilla intorno al 20% rispetto al precedente gestore a secondo del prodotto postale utilizzato. Tutto ciò è reso possibile senza che sia necessario per questo, modificare o implementare la struttura operativa esistente degli uffici aziendali preposti.
Trasparenza
Uno degli elementi distintivi del servizio LADYMAIL, in termini di trasparenza nei confronti dei propri clienti circa la rendicontazione del traffico postale giornaliero, è l’emissione di una distinta di recapito che permette al cliente di analizzare il costo di ogni singola operazione e di classificarne la percorribilità nel circuito.
Presa in carico Documenti
Un altro elemento importante offerto da LADYMAIL, senza costi aggiuntivi è costituito dal servizio di presa in carico dei documenti da postalizzare presso i Vostri Uffici senza compilare alcuna modulistica (modello PT), oltre alla possibilità di effettuare il pagamento in un’unica soluzione alla fine del mese. Si evidenzia che non occorre più gestire flussi di cassa giornalieri, il proprio personale sarà così libero di gestire altre attività all’interno dell’azienda che ha un altro VANTAGGIO ossia il RECUPERO DELL’IVA sul costo servizio.
Inviaci una richiesta di informazioni scritta